Durante la conferenza stampa del 3 luglio 2021, il Presidente dell’AIA Alfredo Trentalange ha nominato Emilio Ostinelli della Sezione di Como nuovo Presidente del CRA Lombardia. Ostinelli, già arbitro di Serie B con all’attivo anche gare di Serie A, è stato Componente della CAN C, dopo esserlo stato in CAN D, alla CAI e aver fatto parte del Settore Tecnico.
“Ritorno da dove sono partito. – queste le sue prime parole da Presidente – La mia carriera da dirigente è cominciata al CRA Lombardia nel 2014 per poi proseguire negli Organi Tecnici Nazionali; oggi torno a mettermi a disposizione della mia regione, con la quale voglio intraprendere un percorso incentrato sulla continuità del lavoro svolto negli anni precedenti dal Presidente uscente Alessandro Pizzi. Con me porto il bagaglio di esperienze acquisite durante il mio lavoro agli OTN, al fine di mutuarle al CRA con lo scopo di raggiungere gli obbiettivi del futuro.”
Tutti gli arbitri lombardi si congratulano con il Presidente Emilio Ostinelli per il nuovo incarico e gli augurano buon lavoro.
di Andrea Lufi