Prosegue la marcia di avvicinamento alla prima Referee RUN dell’Associazione Italiana Arbitri.
Il primo Campionato italiano di corsa su strada sulla distanza dei 10 km che si svolgerà in 3 tappe in programma: l’8/11/2015 a Perugia organizzata da CRA Umbria all’interno dell’evento “Straperugia” 2015; il 6/12/2015 a Sanremo organizzata dalla Sezione di Imperia nell’ambito della Half Marathon di Sanremo “Cycling Riviera Run” ed infine il 29/05/2016 a Porto San Giorgio organizzata dalla Sezione di Fermo la manifestazione “Run&Smile”.
Tutti gli atleti possono partecipare indipendentemente ad una o più gare.
Per la prima tappa, il Comitato Regionale Arbitri dell’Umbria www.craumbria.it è a disposizione di tutti gli associati ed i loro amici e parenti per informazioni di ogni genere.
Inoltre è stata stipulata una convenzione con alcune strutture alberghiere per chi avrà necessità di pernottare in vista della partecipazione alla Referee Run.
Per tutti i partecipanti in regalo una maglia tecnica. Per chi si iscrive entro una settimana dall’evento (cioè entro il 1° novembre) la maglia della manifestazione sarà personalizzata con il proprio nome e cognome.
Il ritrovo dei partecipanti è previsto per le ore 8:30 mentre la partenza è prevista per le ore 10:00.
Ritrovo e partenza sono al Palasport “Pala Evangelisti” di Perugia che è situato in località Pian di Massiano nei pressi dello stadio di calcio ‘Renato Curi’ a pochi metri dall’uscita della superstrada ed è dotato di ampio parcheggio nelle aree circostanti.
Ulteriori dettagli organizzativi, e il modulo di iscrizione alla Referee Run, sono disponibili sul sito nazionale dell’AIA al link seguente:
http://www.aia-figc.it/dettaglio.asp?ID=11257