CRA LOMBARDIA: ECCO LA SQUADRA PER IL 2024-25

Nella consueta conferenza stampa di inizio Stagione il Comitato Nazionale dell’AIA ha confermato per ulteriori due stagioni sportive Emilio Ostinelli della Sezione di Como come Presidente del Comitato Regionale Arbitri della Lombardia dopo i 3 anni di lavori ed alla luce dei risultati ottenuti negli stessi.

La Lombardia si presenta quindi ai blocchi di partenza della stagione con delle modifiche, ad unirsi alla squadra saranno infatti l’ex Assistente CAN C Giorgio Ravera che si occuperà degli Assistenti Arbitrali, l’ex Arbitro di CAN C Mattia Caldera che si unirà a Luca Detta e Enrico Maggio come Componente Eccellenza e Promozione e Francesco Giannotta di Seregno che prenderà in mano il coordinamento tecnico ed il Woman Project regionale.

Nei referenti i cambiamenti interessano il Referente comunicazione e Rivista “L’Arbitro” Matteo Scopelliti, il referente informatico Matteo Bellia e il referente atletico Marco Pigozzi.

Ad  tutti loro ed all’intera Commissione giungono i migliori auguri per un buon lavoro da parte di tutti gli associati Lombardi.