Referee RUN

Referee RUN

Prosegue la marcia di avvicinamento alla prima Referee RUN dell’Associazione Italiana Arbitri.
Il primo Campionato italiano di corsa su strada sulla distanza dei 10 km che si svolgerà in 3 tappe in programma: l’8/11/2015 a Perugia organizzata da CRA Umbria all’interno dell’evento “Straperugia” 2015; il 6/12/2015 a Sanremo organizzata dalla Sezione di Imperia nell’ambito della Half Marathon di Sanremo “Cycling Riviera Run” ed infine il 29/05/2016 a Porto San Giorgio organizzata dalla Sezione di Fermo la manifestazione “Run&Smile”.
Tutti gli atleti possono partecipare indipendentemente ad una o più gare.
Per la prima tappa, il Comitato Regionale Arbitri dell’Umbria www.craumbria.it è a disposizione di tutti gli associati ed i loro amici e parenti per informazioni di ogni genere.
Inoltre è stata stipulata una convenzione con alcune strutture alberghiere per chi avrà necessità di pernottare in vista della partecipazione alla Referee Run.
Per tutti i partecipanti in regalo una maglia tecnica. Per chi si iscrive entro una settimana dall’evento (cioè entro il 1° novembre) la maglia della manifestazione sarà personalizzata con il proprio nome e cognome.
Il ritrovo dei partecipanti è previsto per le ore 8:30 mentre la partenza è prevista per le ore 10:00.
Ritrovo e partenza sono al Palasport “Pala Evangelisti” di Perugia che è situato in località Pian di Massiano nei pressi dello stadio di calcio ‘Renato Curi’ a pochi metri dall’uscita della superstrada ed è dotato di ampio parcheggio nelle aree circostanti.
Ulteriori dettagli organizzativi, e il modulo di iscrizione alla Referee Run, sono disponibili sul sito nazionale dell’AIA al link seguente:
http://www.aia-figc.it/dettaglio.asp?ID=11257